Stamattina mi sono recato presso il Bar Ideal per un caffè su uno dei tavoli era aperto un quotidiano locale con il titolo "Scattolini torna a Porta Maggiore"
Ho scorso l'articolo velocemente e proverò in breve a riportarvelo. Come già vi avevamo preannunciato ieri è stato scaricato Pizi e si avevano contatti prorio con Scattolini.
Domani sera alle ore 21 e 30 il comitato neroverde metterà il sigillo su questa scelta.Scattolini ha vinto la concorrenza di altri cavalieri come Willer Giacomoni, il quale non è in possesso del nulla osta a correre che deve concedergli Porta Solestà e come Fabrizio Foglia, anche lui ex neroverde che non tutto il popolo neroverde considererebbe all’altezza della situazione.
Come secondo cavaliere dovrebbe arrivare Francesco Cambriani di Fiuminata.
Inoltre, Porta Maggiore ha acquistato un nuovo cavallo. Si tratta di un anglo-arabo-sardo di 4 anni, di nome Luna Danzante, che era di proprietà di Mario Quattrini di Civitanova.
Altra fresca notizia arriva dal Sestiere vincitore delle giostre 2008. Il sestiere di Porta Tufilla nonostante il “colpo” dell’acquisto di Runa, avvenuto lo scorso giugno, si è recentemente assicurato anche Isola Azzurra, un anglo-arabo-sardo di 5 anni di proprietà di un veterinario della provincia di Macerata.
Omino Maledetto