mercoledì 6 maggio 2009

Porta Maggiore: Traini resta

Traini resta! Dopo la burrasca della settimana scorsa, iniziata con la mancata approvazione di bilancio con un lungo lavoro del console, si è tornati alla normalità con toni pacati e tutti dediti a puntare alle giostre 2009 come primo obbiettivo. "C'era da trovare un punto d'accordo tra chi chiedeva spazio nell'organizzazione e chi chiedeva collaborazione - ha spiegato Vitelli - chiedendo un gesto di buona volontà per ricucire lo strappo" Il Capo sestiere "non si tocca".
Antonio De Angelis continua: "Abbiamo lavorato per il bene del sestiere e chiedendo a tutti chiarezza e trasparenza in ogni cosa da organizzare. Il sestiere si è riunito nella giornata di ieri alle 19.30. L'assemblea per l'approvazione del bilancio 2008 e preventivo 2009 è fissata per giovedì 21 maggio.
Al sestiere Piazzarola inoltre è stato approvato il bilancio 2008 e il comitato. Lunedì prossimo si riunirà, in fine, il comitato di sestiere S Emidio per discutere le recenti dimissioni del comitato e dell'avvocato Cesari.

Omino Maledetto