lunedì 30 luglio 2012

Carioca Dance Ballet a Porta Tufilla






In attesa della Quintana di domenica prossima a Porta Tufilla non si fanno mancare davvero niente e prosegue il ricco programma di eventi organizzato dal comitato feste del sestiere rossonero. Domani sera nel chiostro di Sant’Antonio Abate si respirerà aria esotica con le compagnia del “Carioca Dance Ballet”. Lo Spettacolo, ad oggi è l'unico MUSICAL della cultura della storia e dell'energia che rappresentano il BRASILE. Non "un balletto", come ormai in giro se ne sono visti a bizzeffe, ma un vero e proprio viaggio, che attraverso la danza, vi porterà alla scoperta del Brasile.
Carioca Dance Ballet, è formato da 6 elementi (4 ragazze e 2 ragazzi), tutti professionisti, che hanno 10 anni di studi accademici, tra Danza e Spettacolo, oltre ad avere avuto esperienze di carattere internazionale, prima di entrare in questo corpo di Ballo Il gruppo di spettacolo Carioca Dance Ballet, vive, mangia e dorme sempre insieme. Nessuna improvvisazione, nessun arrangiamento dell'ultimo minuto, solo organizzazione, professionalità, e tanto impegno da parte di tutto il corpo di Ballo, Ana, Juliane, Mariana, Renata, Dayvid e Bruno. Il Carioca Dance Ballet è uno spettacolo, dove ci sono più di 20 musiche tutte coreografate e legate l'una all'altra dal jingle, come nei grandi Musical! Ogni coreografia ha il suo costume, creato rigorosamente in Brasile dal Famoso stilista Nilsihno, in sintonia con la musica, per creare un mix perfetto tra danza e spettacolo! Tutto è pensato prima e realizzato poi, per stupire, affascinare e portare in scena il massimo, dalla bellezza degli artisti, alla spettacolarità delle coreografie, alla maestosità dei costumi.
Naturalmente cena a tema con un ricco piatto unico: Pao de queio (pane di formaggio) salpicao de pollo (salame di pollo) cuspo de vianda (spiedone di carne) bolinhos de bacalhau (tocchetti di baccala in pastella) espetos de fruta (macedonia di frutta) e per bere non mancherà la caipirinha il tradizionale cocktail a base di cachaca, lime, zucchero e ghiaccio. Cena e spettacolo a soli 15 euro.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente a
Francesco 339/6044922
Giulio 328/8610423