mercoledì 2 ottobre 2013

Moie: Domenica la tappa finale del "Torneo Giostre Medioevali 2013"






Moie – L’area equestre di Moie è sempre più un punto di riferimento per tutti gli appassionati di equitazione, visto che la pista è una delle migliori del genere a livello nazionale e ospita importanti manifestazioni. La Quintana di Moie oramai è una classica iniziativa organizzata dal 1991 dall’associazione moiarola equestre Vallesina. Domenica 6 ottobre si potrà assistere presso il campo equestre di Moie alla tappa finale del torneo Giostre Medioevali dalle ore 15:00.La manifestazione a carattere interregionale vedrà la partecipazione dei migliori cavalieri del centro Italia che si sfideranno all’ultimo anello per la conquista dell’ambito trofeo.





PROGRAMMA

Ore 10:00 manche di qualifica con anelli da 8 cm

Ore 15:00 finale del torneo (2 manche con anelli da 8 cm nella prima e da 6 cm nella seconda)

Come da regolamento accederanno alla finale un numero di cavalli che può variare in base al numero delle iscrizioni: fino a 20 cavalli accedono tutti alla finale, per un numero di cavalli superiore, accedono alla finale solo i primi 20 classificati.




Le PRE-ISCRIZIONI verranno effettuate compilando il MODULO D'ISCRIZIONE ON LINE ENTRO E NON OLTRE giovedì 3 OTTOBRE.

L’ordine di partenza verrà pubblicato nel sito dell’associazione sabato 5 ottobre. Ricordiamo che è possibile effettuare le prove tutti i giorni (tempo permettendo) e pranzare (su prenotazione) presso il Club House.

Sito associazione equestre vallesina di Moie:

 http://associazioneequestrevallesina.it





Massimiliano Mariotti