lunedì 31 agosto 2009
Le ultime da Foligno
giovedì 27 agosto 2009
Incassati oltre 130.000 euro nelle edizioni della Quintana 2009

lunedì 24 agosto 2009
La Piazzarola si aggiudica il concorso "Pittura propiziatoria 2009"



Il concorso è stato realizzato da Ascoli da Vivere. L’Associazione intende a breve mettersi in contatto con “gli amici di Ivan Paolini”, per unire le forze e pianificare insieme il concorso per le pitture propiziatorie del 2010.
La civetta si aggiudica il palio di Siena
La civetta si aggiudica il palio dell'Assunta del 16 agosto 2009. Dopo circa un'ora e venti di attesa, scatta la mossa dalla quale la contrada della Civetta con Andrea Mari detto "Brio" prende subito la testa mantenendola fino alla fine. Vincendo così il palio, dopo un'attesa che durava dal 1979. Per chi se lo fosse perso, ecco il filmato del Palio di Siena del 16 agosto 2009, vinto appunto dalla Civetta.
Sir Robert D'Altavilla
Innocenzi trionfa a Servigliano

Finiscono le vacanze...e il Quintanaro torna all'opera

Cari amici Quintanari le vacanze estive ormai sono finite, e anche noi dopo esserci concessi un paio di settimane di meritato riposo, siamo finalmente ritornati all'opera... Mi scuso se i nostri più assidui visitatori non hanno trovato aggiornamenti in quest'ultimo periodo, ma abbiamo ritenuto giusto staccare la spina per un paio di settimane, e così dopo aver trascorso qualche giornata al mare e qualche serata in giro per le tante sagre che in questo periodo sono state organizzate nel nostro territorio, abbiamo ricaricato le batterie al massimo, consapevoli di ciò che di buono abbiamo fatto finora, e convinti di poter e di dover fare ancora tanto per la Quintana di Ascoli. Così siamo pronti a ripartire a tutta forza come un treno che corre inarrestabile verso la sua meta...
Sir Robert D'Altavilla
martedì 4 agosto 2009
News dai sestieri nel post-giostra...

lunedì 3 agosto 2009
Grande Giostra: Gubbini trionfa alla 70° edizione della Quintana

domenica 2 agosto 2009
Carichi come una molla

Tutti sotto Ascoli, Ascoli regna. Ascoli è di travertino, non muore sotto i colpi di nulla. Ascoli è indelebile, ha resistito a mille sciacalli.
Aggiornate le foto dei disegni sui ponti...
Ecco qui sotto il link per la visualizzazione. Buona Visione
http://picasaweb.google.it/quintanaromoderno/Ponti2009#slideshow/5364957946243950402
Sir Robert D'Altavilla
sabato 1 agosto 2009
Sorteggio giostra di domani
Stasera l'Offerta dei Ceri, poi si giostra!!!

Contrasi sulla "martingala" usata da Veneri

PIERFRANCESCO SIMONI"
Ieri sera i primi ponti...
