
La bellissima Martina Colombari, nonchè ex Miss Italia sarà la testimonial della Quintana di Ascoli 2010. La modella presterà la propria immagine per promuovere la rievocazione storica a livello nazionale e parteciperà ad una delle due Giostre cavalleresche sfilando nel corteo storico con uno dei sontuosi abiti della rievocazione.
“La scelta di una testimonial come Martina Colombari - sottolinea il sindaco Guido Castelli nella sua veste di presidente dell’Ente Quintana - rappresenta una scelta molto importante per veicolare il nome della nostra Quintana anche a livello nazionale. Martina Colombari è sicuramente un nome di richiamo in grado di far ricadere l’attenzione su una manifestazione che merita la luce della ribalta nazionale. E questo è il primo passo lungo un percorso teso anche a perfezionare una strategia di attrazione turistica nel nostro territorio alla quale stiamo lavorando su più fronti”.
La scelta di un personaggio molto noto al pubblico ha la lo scopo di andare ad evidenziare il marchio “Quintana di Ascoli” soprattutto sul piano nazionale, creando una nuova immagine legata alla manifestazione che contribuirà ad affermare la Quintana di Ascoli su scenari sempre più ampi e importanti.
Sir Robert D'Altavilla