Prima parte degli oroscopi 2009, sperando ci sia una seconda, dato che abbiamo mandato in giro e qui sul blog le richieste delle date di nascita dei cavalieri che giostreranno le due prossime quintane ed alcune risposte ancora non sono arrivate a noi. Ora le prime tre date di nascita che abbiamo pervenuto sono quelle di Luca Innocenzi, di Luca Veneri e di Emanuele Capriotti. E di questi tre cavalieri oggi vi presentiamo l'oroscopo.
Siamo in attesa delle date di nascita di Massimo Gubbini, Francesco Scattolini e Federico Minestrini, e speriamo di pubblicarvi i loro oroscopi nella seconda parte, speriamo fra pochi giorni.
Naturalmente questi oroscopi sono in funzione dei parametri carriera e salute, escludendo il parametro amore direi abbastanza inutile in questo campo, dato che si parla di rendimento e di vittorie.
Siamo in attesa delle date di nascita di Massimo Gubbini, Francesco Scattolini e Federico Minestrini, e speriamo di pubblicarvi i loro oroscopi nella seconda parte, speriamo fra pochi giorni.
Naturalmente questi oroscopi sono in funzione dei parametri carriera e salute, escludendo il parametro amore direi abbastanza inutile in questo campo, dato che si parla di rendimento e di vittorie.
Bene allora fuoco alle polveri con Luca Innocenzi del segno del Sagittario, segno di fuoco che quest'anno sarà soggetto a molti imprevisti ed al contrario contemporaneamente ad opportunità di buona riuscita. In questa successione di alti e bassi il Sagittario avrà a sua disposizione una grandissima dose di ottimismo, e quindi nelle buone occasioni riuscirà a sfondare, mentre nelle difficoltà saprà lottare e forse ribaltare la situazione negativa e trasformarla in un trionfo dato che Giove a fasi non proprio costanti proteggerà questo segno.Nelle situazioni in cui però eccedera e forzerà la mano al contrario potrà incappare in sconfitte. Inoltre quest'anno questo segno chiuderà tutti i rapporti e le situazioni difficili che gli risulteranno nocive per il suo benessere interiore. Analizziamo il periodo quintanaro: il sagittario avrà un Giugno propizio grazie a Venere solo se riuscirà a trovare spazi per il suo relax, un Luglio abbastanza difficile in cui sarà più complicato per il nato nel segno ribaltare situazioni negative, un Agosto nel quale se saprà lottare bene potrà avere grandi successi, ma se li deve guadagnare. Un settembre straordinario con la sorte che sarà dalla sua parte.
Luca Veneri del segno della Bilancia, segno d'aria che quest'anno, diciamo che è un segno operaio, nel senso che compierà degli sforzi graduali per ottenere i successi a cui ambisce.questi sforzi saranno ricompensati in un anno della Bilancia che nel complesso è un buonissimo anno con qualche parentesi buia. Che vede la sua esplosione di buoni eventi da settembre a dicembre 2009. La novità per la Bilancia quest'anno è che i nativi del segno potranno essere chiamati ad essere gli uomini dell'ultimo momento, gli uomini del Carpe Diem. Cioè saranno chiamati magari a trovarsi in situazioni in cui dovranno rischiare di più del solito per cogliere un trionfo e saranno chiamati a rimpiazzare grandi assenti in situazioni in cui non hanno mai operato. (Palio di Siena?....la butto li, verificateli gli oroscopi non dicono la verità! Come dice Paolo Fox). Analizziamo ora il periodo in cui giostra: in Giugno la Bilancia sarà aiutata oltre ai suoi sforzi anche dalla fortuna, Luglio sarà eccezionale con qualche imprevisto in due tre giorni compresi tra il 4 e il 17 del mese, ad Agosto la Bilancia non riuscirà a contenersi emotivamente e il mese potrà essere difficile. Settembre fantastico.
Emanuele Capriotti del segno del Toro, segno di terra: La sorte non è proprio di casa nel Toro quest'anno, però i nativi del segno che hanno grandi capacità tecniche potranno proprio grazie alle proprie competenze e capacità riuscire a ottenere dei successi. Successi che saranno più buoni e certi in relazione alla precisione del lavoro paziente e costante attuato per ottenere determinati risultati.
I Toro quest'anno non saranno illuminati negli acquisti economici, quindi è meglio per loro essere prudenti e acquistare il meno possibile. (Cavalli da non acquistare?.....ma chi lo sa.) Inoltre i nativi del segno incontreranno personaggi importanti che potranno essere decisivi per le svolte nell'ambito della carriera, ottenendone buoni benefici.( qualche personaggio che ha fatto la storia delle giostre?....vedremo).
Analizziamo ora il periodo estivo per i nativi del segno del Toro: soddisfazioni nella vita affettiva potrebbero favorire il Giugno del Toro anche nell'ambito carriera. Luglio è buono fino al 18 del mese e negativo nella seconda parte. Agosto è invece in generale molto buono scevro da avvenimenti negativi. Settembre in calando.
Naturalmente posso aver scritto una montagna di puttanate, però è una maniera simpatica per verificarlo. Beh verifichiamolo assieme nell'estate che verrà.
Duca di Plexiglass, appassionato di astrologia