Siamo tornati! E' molto commovente scrivere ciò, mi riempie di orgoglio, vuol dire che non ci siamo abbattuti. Vuol dire che abbiamo superato i momenti difficili. Vuol dire che il destino di questo blog è quello di continuare a vivere. Continuare a stare assieme a voi amici quintanari. Senza di voi non potremmo esistere, non avrebbe senso la nostra presenza sul web. Voi, amici quintanari, che siete l'anima della Quintana, voi che la fate vivere.
Il nuovo ciclo del Quintanaro Moderno sarà caratterizzato da una progressiva crescita dell'attività di informazione, strutturata in maniera graduale. In poche parole inizieremo a piccoli passi, aumentando il numero dei post e garantendo la possibilità di rilasciare da parte vostra dei commenti. Per rilasciarli per ora dovete registrarvi tramite una mail. Terremo questa linea fino a quando non troveremo una soluzione migliore per moderare i commenti. Si tratta quindi di una soluzione provvisoria. Che potrebbe anche divenire la soluzione che risolve i nostri problemi. Dipende da come va, in sostanza.
Vi chiediamo di tornare a scrivere qui, con passione, voglia di confronto e voglia di Quintana. Naturalmente speriamo che quelle brutte situazioni che si sono verificate prima della censura non si verifichino più. C'è la registrazione con la mail, quindi siete rintracciabili.
In modo tale che ognuno di voi può dire quello che pensa e assumersi la responsabilità di quello che scrive.
Si dia il via alla tenzone, Quintanaro Moderno è in lancia in resta e punta al moro!
Duca di Plexiglass