parlo onestamente, fare un post a tema oggi mi risultava difficile e per questo, il vostro Omino, ha deciso di tracciare un bilancio del percorso fatto sin qui.
E' un bilancio al quanto positivo a mio parere: avere visitatori sulla soglia delle 500 unità dopo soli 4 mesi dalla prima pubblicazione mi pare un buon risultato.
Con il tempo come ben avete visto siamo cresciuti non solo di numero ma anche di idee e spunti negli articoli grazie alle molte notizie racolte e altre diciamo cosi..."fatte in casa".
I mesi di Lugio e Agosto come ben noterete sono stati mesi di fervente lavoro, visto le numerose manifestazioni medioevali che si sono susseguite. Ringraziamo quanti ci hanno fornito notizie affinchè il nostro progetto della comunità quintanara potesse realizzarsi.
Affinchè però questo progetto non si fermi, confidiamo nella buona volontà dei lettori e di quanti amano questo genere di cose a fornirci notizie per continuare ad arricchire sempre più il blog.
In fine un vero ringraziamento va a noi stessi, ragazzi!!!
Grazie al Duca di Plexiglass (designer del gruppo) per questi frontalini in tema con i periodi che si susseguono.
Al Conte di Rochefort & Sir Robert d'Altavilla (responsabile esecutivo e ideativo dei filmati)perchè senza di loro qui si sa rebbero solo parole e non i bellissimi filmati e le bellisssime musiche che vedete. E io?
Ho avuto la facoltà dai miei colleghi di poter usare la fantasia.
Chiudo con un augurio a noi stessi; ANDIAMO AVANTI COSI! e a voi lettori di seguirci ancora più numerosi in questo bel cammino.
Omino Maledetto